"Il Coraggio dell'Amore", poesia sull'assistenza e amore verso un malato, della poetessa, scrittrice e giornalista Giovanna Manna premiata alla V^ Edizione del Concorso Letterario “SopratTutto Scrivere – Lara Facondi”



La poesia Il Coraggio dell'amore, della poetessa, scrittrice e giornalista pubblicista Giovanna Mannaè in finale alla quinta edizione del Premio Letterario “SopratTutto Scrivere – Lara Facondi” e sarà premiata durante la serata di Venerdì 21 novembre, alle ore 20.30 presso l' Officina Pasolini – Teatro Eduardo De Filippo, Viale Antonino San Giuliano 782 (angolo Via Mario Toscano), Roma.

Il programma prevede i saluti di Antonella Campana e Adriana Bonifacino (IncontraDonna) e sarà moderato da Marina Morbiducci e Gabriele Piesco.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, non solo ai partecipanti al concorso. Sarà un momento di condivisione e di festa, nel segno della scrittura, dell’arte e della memoria.

La poesia parla dell'amore per un congiunto, la persona del cuore, che affronta una triste battaglia quotidiana. Della forza e del coraggio di farcela assieme.